Laboratorio "Dillo coi Fiori"

by - 18:23



" Dillo coi Fiori "


è questo il titolo di un laboratorio che si terrà a Montappone (Fm), in contrada Sole, all'aperto, in mezzo al verde di una rigogliosa campagna ( in caso di maltempo al chiuso), l'8 giugno prossimo. 


Si tratterà di un'intera giornata, ( dalle 10 alle 18), da dedicare all'acquisizione della consapevolezza delle nostre emozioni unita alla conoscenza ed alla corretta assunzione dei Fiori di Bach, anche in base alle esigenze individuali che si evidenzieranno nel corso del laboratorio stesso



Conducono Eloisa Bartomioli, esperta di scrittura creativa ed autobiografica, e Barbara Crocetti, naturopata e floriterapeuta. 

Un'occasione per riflettere sul nostro mondo interiore, sull'universo complesso e variegato delle emozioni, da cui nessuno può sottrarsi e che, spesso, governano la nostra esistenza, influenzandola più o meno positivamente, a seconda di come abbiamo imparato a gestirle, riconoscendole ed accettandole. 

Avremo modo di parlarne, attraverso efficaci e coinvolgenti esercizi di scrittura autobiografica, immersi in un bellissimo scenario naturale, giusta cornice di un lavoro come questo. 

E, siccome in incontri di questo tipo, la socializzazione e la comunione fra i partecipanti sono elementi di fondamentale importanza, abbiamo pensato di proporre il pranzo condiviso e, cioè, l'invito ai partecipanti a portare ognuno qualcosa da mangiare o da bere, in modo di condividere, appunto, non solo esperienze ed emozioni, ma anche il cibo.

Costo del laboratorio 20 euro.

E se non abitate nelle immediate vicinanze? Abbiamo pensato anche questo! Non esitate a chiamarci per tutte le informazioni.

Informazioni e prenotazione obbligatoria sia al 338 /8463388 (Eloisa), sia al 3772733214 (Barbara).









You May Also Like

0 Comments