Estate di benessere ... naturalmente ...

by - 10:39

L'estate e il caldo ci colgono spesso impreparati e ci ritroviamo così ad affrontare una serie di piccoli, ma fastidiosi disturbi che non ci permettono di godere completamente delle belle giornate di sole.

Stanchezza eccessiva fisica e mentale, spossatezza, sonnolenza, gambe gonfie, sensibilità cutanea, eccessiva sudorazione, difficoltà a riposare per non parlare di un corpo più esposto e della voglia di migliorare il proprio aspetto con qualche chilo di meno, l'addome più sgonfio e una pelle più luminosa. 

La naturopatia permette di intervenire in maniera professionale su questi e altri disturbi con risultati evidenti e duraturi nel tempo. Ma affinché questo avvenga è necessario evitare il "fai da te" che nel migliore dei casi ci causa solo un notevole dispendio di denaro inutilmente, ma nel peggiore può provocare molti problemi perché il fatto che i rimedi siano naturali non significa che facciano solo bene, tutt'altro. Anche le vitamine e i sali minerali, per fare un esempio, se assunti nella tipologia e nelle quantità per noi non adatte, possono causare squilibri all'organismo. Basta entrare in una libreria e gli scaffali abbondano di libri che promettono cure miracolose, peccato che il benessere non si conquisti con un miracolo, ma con un programma che può essere solo personalizzato perché ogni persona è unica. Aggiungo anche che per esperienza, oltre che per carattere, diffido da tutte le proposte che oltre a parlare di "miracoli", propongono soluzioni estreme e non di buon senso e che mi riportano alla memoria anche uno spassoso film in cui si promettevano dimagrimenti in 7 giorni (7 chili in 7 giorni con Carlo Verdone e Renato Pozzetto).

E' necessario rivolgersi ad un professionista e il naturopata può aiutarvi, evitandovi perdite di tempo, tentativi inutili e anche pericolosi e sperpero di denaro.

Noi di Centro Studi Awen siamo a disposizione con consulenze in:



Vi aspettiamo su appuntamento a Pescara centro per prenderci cura di te ...

E fino al 31 luglio 2015 approfitta delle nostre speciali promozioni!

  • Per chi effettua almeno 1 biotest a scelta la consulenza naturopatica è gratuita!
  • Consulenza benessere + massaggio olistico: pacchetto unico con sconto del 40%!
Contattaci via mail: centrostudi.awen@gmail.com o al n° 377-2733214 per prenotare il tuo appuntamento. Ti aspettiamo ...


You May Also Like

0 Comments