venerdì 16 settembre 2016

Classi di Bioenergetica: evento gratuito con Marilena Pompa


INCONTRO INTRODUTTIVO DI PRATICA GRATUITO.

Classi di Esercizi Bioenergetici (Metodo A. Lowen)



Mercoledì 21 settembre ore 19.45 
c/o Risorse SovrUmane -Via Degli Aprutini, 29 Pescara
Per informazioni tel.: 392.7025563
Si consiglia di portare con sè un telo di spugna o similare, di indossare dei calzini (meglio se antiscivolo) e abbigliamento comodo.
-------------------------------------------------------------------------------------

Il lavoro, gli impegni quotidiani, la gestione di rapporti non facili, tendono ad “appesantire” la nostra vita, abbassando il livello di energia e lo stato di benessere psicofisico.

La finalità della Bioenergetica è, in primo luogo, quello di rendere la persona consapevole dei propri blocchi fisici, cioè delle tensioni che inibiscono la vita corporea e, conseguentemente, quella psichica ed emozionale.

Gli esercizi e le pratiche proposti mirano a rilasciare tali tensioni, ad aumentare il livello di energia, per aiutare la persona a ritrovare un miglior stato di benessere psico-fisico.
Con gli esercizi di Bioenergetica vengono acquisiti un maggior radicamento e senso di sicurezza, uno stato energetico più elevato, una respirazione più profonda, una maggiore consapevolezza del proprio corpo, una migliore capacità di esprimere le proprie emozioni.

A partire dalla settimana successiva all'evento di presentazione, gli incontri si svolgeranno una volta alla settimana, con la durata di un'ora e mezza.

Le classi saranno tenute dalla Dott.ssa Marilena Pompa, diplomata in “CONDUTTORE DI CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI” presso I.I.F.A.B. di Roma (Istituto Italiano di Formazione in Analisi Bioenergetica).
-------------------------------------------------------------------------------------
BREVE CV DELL'INSEGNANTE
Marilena Pompa è esperta di tecniche di Benessere; da anni conduce laboratori di tecniche di Benessere e rilassamento (Meditazione, Reiki, tecniche psico-corporee).
E' insegnante Master di Reiki tradizionale, di Advanced Reiki(scuola di Hiroshi Doi), di tecniche originali giapponesi (con Frank Arjava Petter), Komyo Reiki e Shanti Reiki, possiede il Diploma Nazionale ASI come Istruttore tecnico di Reiki (L. 4/2013), è iscritta al P.R.A.I. (Professionisti Reiki Associati Italia) ed ha inoltre un Master in Cristalloterapia conseguito presso La Prima Accademia dei Cristalli e della Luce di Roma (con Fufi Sonnino).

-------------------------------------------------------------------------------------
ASSOCIAZIONE AFFILIATA ASC/CSEN.
Per frequentare le nostre attività è obbligatorio tesserarsi, con contributo una tantum di € 10,00 annui, comprensivi di assicurazione.
-------------------------------------------------------------------------------------





0 commenti:

Posta un commento