venerdì 16 settembre 2016

Letture Angeliche: sessioni individuali con Paola Del Grande

Da giovedì 29 settembre
dalle ore 18 alle 21
torna l'appuntamento con le

Letture Angeliche 

sessioni individuali con Paola Del Grande



Prenotazione Obbligatoria ai numeri 392.7025563 (Patrizia) - 335.1292850 (Paola) e CONTRIBUTO a offerta CONSAPEVOLE.

CONSULTI SINGOLI della durata di c.a. 60 minuti.
------------

L'uomo, in quanto essere "terreno", ha bisogno di rassicurazioni, di aiuto e di una guida che possa essere di supporto, soprattutto nelle situazioni di scelta, in quelle più dolorose e difficili della vita.
Per questo possiamo affidarci alle braccia amorevoli degli esseri di Luce che, su nostra precisa sollecitazione d'intervento, vengono in nostro aiuto.
Angeli ed Arcangeli sono in grado di trasferire la loro energia benevola su di noi affinché ci guidino, purché ci si affidi a loro in modo totale e concreto.

Essi hanno il compito di sostenerci e di rendere visibili le situazioni che stiamo vivendo da una prospettiva diversa, aiutandoci a capire se la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta o no.

Per questo, le letture ci permettono di comprendere meglio quali vie possiamo percorrere, quali possibilità si aprono davanti a noi, lasciando aperta la porta del cuore.
Tutto ciò grazie alle Carte degli Arcangeli, le Carte degli Angeli del cuore, le carte dello Scopo di vita e le carte della Terapia Angelica.

E' compito nostro recepire gli spunti offerti, farne tesoro e procedere verso la via del cambiamento: gli Angeli ci indicheranno, in relazione all'aspetto che riterranno maggiormente importante, da "sostenere", "rafforzare", "guarire", "modificare", affiancandovi un fiore che potrà accompagnarci con la sua presenza e la sua energia specifica per un breve periodo, necessario ad acquisire consapevolezza sulle azioni da intraprendere.

Buona vita col cuore!!!

----------------------------------

Paola del Grande è una ricercatrice spirituale e di tecniche bio - naturali, studiosa di cristalloterapia, dei Fiori di Bach e delle dinamiche angeliche ed appassionato "canale" di diffusione dei messaggi elevati di questi speciali nostri Custodi.

-------------------------------------------------------------------------------------
EVENTO RISERVATO AI SOLI SOCI. PER PARTECIPARE BASTA TESSERARSI CON UN VERSAMENTO UNA TANTUM DI E 10,00. ASSOCIAZIONE AFFILIATA ASC/CSEN.
-------------------------------------------------------------------------------------

0 commenti:

Posta un commento